Buongiorno Simone96
Riguardo al «viaggio senza un titolo di trasporto valido» le chiediamo di rivolgersi direttamente al centro servizi inoltri:
SBB Service Center Einnahmen - Zürich
SBB AG
Personenverkehr
Zentrale Einnahmensicherung
Postfach
8048 Zürich
Tel: 0848 00 11 33 (tariffa locale/Lu - Ve 9:00 - 16:00)
Modulo di contatto
Internet: ffs.ch/rogf Per segnalare un problema con EasyRide, la preghiamo di procedere come segue:
Apra l’app e vada alla scheda «Biglietti e Abbonamenti». Selezioni «Scaduto», poi vada al titolo «Mostra viaggi EasyRide», selezioni il viaggio in questione e quindi «Segnala problema».Voglia dunque compilare il modulo e inviarcelo: il servizio clienti controllerà il viaggio e la contatterà direttamente.
Le auguro un buon fine settimana
Cordiali saluti
NicolasK