Michele955 Buon giorno, sto acquistando online un biglietto zermatt_chur. Il portale mi suggerisce di default di procedere all’acquisto con soluzione carta risparmio.In questo caso devo acquistare sia il biglietto che la carta risparmio? Sarei grato per un chiarimento Michele
MelanieD Buona giornata Michele955, Grazie per la sua richiesta. È necessario un solo biglietto per il viaggio, sia con la tariffa normale che con l’offerta del bigletto risparmio. Buona giornata Cordiali saluti MelanieD
Michele955 MelanieD Grazie x la risposta. Ho acquistato online oggi il biglietto Zermatt_Chur x 6 Agosto con tariffa risparmio scegliendo l’orario di partenza e di arrivo. Il biglietto che ho ricevuto è intestato come biglietto risparmio e non da indicazioni del percorso da me acquistato _ nè destinazione, nè orari. Sono confuso, come va utilizzato?
MelanieD Buon giorno Michele955, Il bigletto risparmio è valido per l’orario e il collegamento selezionati al momento dell’acquisto; in questo caso l’orario è scritto anche sul biglietto stesso. Tuttavia, se si tratta di una Carta giornaliera risparmio, non è vincolata ad alcun orario ma può essere utilizzata tutto il giorno. Buona giornata Cordiali saluti MelanieD