GiuseppeL Buongiorno Selly Grazie per la tua richiesta Per la Street Parade 2024, le FFS mettono a disposizione treni speciali per viaggiare comodamente da e verso Zurigo. Per informazioni dettagliate sui treni specifici tra Zurigo e Lugano durante la Street Parade, ti consiglio di visitare il sito delle FFS per verificare gli orari speciali. https://www.sbb.ch/it/tempo-libero-vacanze/idee/offerta.html/veranstaltungen/street-parade Ti auguro una buona giornata Cordiali saluti GiuseppeL
Selly GiuseppeL mi scusi ma non mi da nessun orario extra al link indicato, e nemmeno inserendo l’orario… mi potrebbe inviare i treni extra perfavore? sellyramones@hotmail.com
GiuseppeL Buongiorno Selly Il treno speciale per la Street Parade di Sabato parte alle 09.20 da Lugano. Se guardi bene trovi il treno EXT sul piano orario. Ti auguro una piacevole giornata Cordiali saluti GiuseppeL
Selly GiuseppeL SI SI QUELLO HO IL BIGLIETTO MA IL PROBLEMA è CHE NON CI SONO I TRENI DEL RITORNO FINITA LA STREET PARADE… LA STREET FINISCE ALLE 24.00 E NON CI SONO TRENI FINO AL MATTINO, BISOGNA RESTARE IN GIRO TUTTA LA NOTTE