Llechiaga50 Buongiorno, devo richiedere un rimborso (causa 3h di ritardo) per un treno preso da Ginevra a Parigi. Grazie
Ein_Albaner Llechiaga50 Buon giorno Se hai acquistato il biglietto sul ffs.ch, allo sportello di FFS o al Contact Center Ferrovie Svizzere devi compliare questo formulario per riciedere un rimborso in causa di un ritardo del treno internazionale: https://www.sbb.ch/it/aiuto-e-contatto/rimborso-indennita/rimborsi-indennita/indennita-caso-ritardo/modulo-ritardo.html Buona giornata!