Eugenio83 È tutto molto strano e sono anche adirato per questo! Il 15.01.2025 dimentico il mio zaino sull’Intercity Lugano-Basilea (corsa delle 7.02 da Lugano; scendo a Bellinzona e dopo 10 minuti faccio già la notifica online di smarrimento. Dopo un paio di ore vengo contattato da un doganiere di Basilea dicendomi che aveva in mano il mio zaino(aveva trovato un numero di telefono nello zaino da cui ha potuto rintracciarmi) e che lo doveva consegnare per procedura all’ ufficio centrale (io avevo chiesto di darlo ad un controllore sul primo treno diretto a Bellinzona). Ad oggi ancora nessuna traccia dello zaino e chiamando al numero 0848446688 il signore mi dice che da loro non c è nessuno zaino. Sono veramente furioso! È una bella presa in giro o cosa??😡
RomanoS Ciao Eugenio83 Ti capisco molto bene e me ne dispiace. Tendenzialmente ci vuole il suo tempo, in quanto vengono smarriti un sacco di oggetti. quì trovi quanti al giorno Penso che il tuo zaino semplicemente non è stato ancora messo in relazione alla tua notifica di smarrimento. Hai guardato anche nella Spam? Che forse ti hanno contattato e non hai visto? Un saluto, Romano
Eugenio83 In realtà le comunicazioni mi sono arrivate, e ho sentito telefonicamente anche gli addetti… È scandaloso che un oggetto già ritrovato, di cui si è già identificato il possessore, adesso è sparito.