cecioneto Buongiorno, Qualcuno ha informazioni riguardo alla viabilità dei treni diretti EC 60 e EC64 per Berna (direzione Basel SBB) che passano da Domodossola? Ci sono ritardi significativi? È sconsigliato prenderli in questi giorni?
RolandP Ciao cecioneto Si tratta di una domanda generica o riguarda una data specifica? Saluti, Roland