Ciao a tutti,Ciao a tutti,.dinuovo qua…
12 di juni 5:06 matino oerlikon.
Dinuovo come sempre,fanno control en el bus 62 e una persona no aveva el bilietto ,ma come sempre fa como le altri parla parla e le lasciano andare senza farle la pagare.
Mia figlia una volta compro el biglietto e lo a pagato en il suo natel ,doppo anno fatto il control e anno visto que a pagato tarde per 1 minuto,lei a parlato con loro ma le anno fatto pagare lo estesso e le anno parlato male.lei a reclamato a la sbb ma no anno fatto niente ,e lei poverina ancora paga en raten .
El tema perche fanno cosi ,perche altri parlano parlano e li lasciano andare senza pagare e altri no ..ogni giorno vedo lo stesso .