Buongiorno,
sabato 10 dicembre scendendo a Friborgo dal IR15 2538 in direzione Losanna ho lasciato la mia valigia sul treno. Questa contiene cibo senza glutine, una mappetta grande rosa con un libro e dei quaderni con appunti di psicologia in francese, un’agenda, un pantalone, un top, un caricatore in un astuccio grigio e dei medicamenti.
Capisco le procedure di sicurezza che avete e l’obbligo di mandare gli oggetti smarriti alla centrale di Berna, però domenica 16 sono passata personalmente da Losanna per verificare che la mia valigia non fosse lì e ormai è quasi una settimana che non ho nessuna notizia..
Sinceramente mi sembra strano che qualcuno l’abbia rubata nel tragitto Friborgo-Losanna, quindi ho fiducia che sia alla centrale di Berna.
È possibile che non sia stata ancora controllata tramite scan e quindi non ancora annunciata tra gli oggetti smarriti?
Ho appunti veramente essenziali per un esame che dovrò dare a gennaio e necessiterei che qualcuno potesse verificare se la mia valigia si trova in centrale a Berna…
La valigia ha una piccola etichetta grigia/beige con scritto hands off in rosa attaccata al manico.
Grazie della comprensione, cordialmente,
Giada Brugnetti