In vista delle ferie estive, ho sospeso il mio abbonamento generare dal 17.7 al 12.8.
Purtroppo sono dovuto rientrare all’improvviso in Svizzera a causa di un funerale. Su sito Swiss Pass non è possibile in alcun modo di riattivare l’abbonamento sospeso, per cui ho dovuto acquistare in data 24.7 un biglietto da Milano a Zurigo (80 euro, invece che 19 CHF con l’ AG) arrivando a tarda ora a destinazione (Baden), quando la biglietteria era gia’ chiusa.
Allo sportello di Baden, mi hanno confermato che per una carenza tecnica non è in effetti possibile riattivare un abbonamento sospeso, che rimane pertanto “congelato” per tutto il periodo di sopensione.
Per questo, vorrei chiedere il rimborso del biglietto per la tratta Milano - Zurigo del 24.7 (codice biglietto: 52396309230), in quanto se il sito SwissPass permettesse la gestione degli abbonamenti, non ci sarebbe stata la necessità di pagare il biglietto per intero.
Vi ringrazio in anticipo per l’assistenza