Dato il sempre maggior numero di persone che viaggiano con monopattino elettrico al seguito, occupando due e più’ posti, sarebbe il caso di “confinarli” in un vagone dedicato come per le biciclette.
La seconda possibilità è il pagamento di un supplemento per i posti tolti agli altri utenti.